IL Ristorante

La sala ristorante dell'Hotel Corona con i suoi 200 posti, offre ai propri Clienti un ambiente intimo ed invitante in cui è possibile gustare il meglio della tradizione locale. 

IL Ristorante, menù e piatti tradizionali 

La sala ristorante dell'Hotel Corona con i suoi 200 posti a sedere offre ai propri Clienti un ambiente intimo ed invitante in cui è possibile gustare il meglio della tradizione locale. 
La cucina è curata direttamente da Mamma Antonietta, titolare della struttura, la quale riesce ogni volta a stupire con la fantasia dei suoi piatti da sempre legati alla tradizione mediterranea. 
L'ampia sala da pranzo climatizzata è ottima per qualsiasi tipo di cerimonia (Battesimo, Prima Comunione, Laurea, ecc.), conferenza o seminario.

I sughi e i condimenti sono preparati giornalmente con metodi tradizionali e genuini da mamma Antonietta, maestra nell'arte della buona cucina. 
I nostri menù' vanno dagli antipasti locali a primi piatti di pasta fresca, come orecchiette con le cime di rape ai sedanini funghi e salsiccia, ai secondi piatti, per i quali mamma Antonietta è specialista soprattutto nella cottura e preparazione delle carni nostrane come il vitellino podolico ed il maiale nero della Foresta Umbra.

Tutte le materie prime ed i prodotti usati sono del nostro 
Parco Nazionale del Gargano coltivati e allevati in ambiente biologico, come: la mozzarella di bufala, l'olio extravergine d' oliva, il caciocavallo podolico, i salumi dauni, le paste fresche di grano duro del tavoliere, le carni nostrane. 

Riserviamo molta attenzione nella selezione dei fornitori, ricercando sempre la qualità.

Per garantirvi la massima affidabilita' il nostro ristorante ha una certificazione di qualità ambientale "UNI ENI ISO 14001"

 

Per un contatto immediato chiama i numeri 
0882 45 78 73 - 338 32 20 662 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.